Testimonianze dei nostri pazienti

Il Dr.Canonaco è medico chirurgo, specialista in fisiatria, medicina dello sport e Medicina Manuale.
Nel corso della sua carriera ha avuto occasione di occuparsi di numerosi pazienti, che soffrivano delle più svariate patologie.
Nel suo Centro di fisioterapia, il Dottore impiega terapie non invasive che restituiscono la piena funzionalità alle parti del corpo interessate dalla malattia, nell’ottica di un riequilibrio armonico di tutto il sistema.
In questa pagina troverete alcuni video nei quali il Dr. Canonaco illustra diverse patologie che ha trattato con successo, proprio grazie all’impiego della Medicina Manuale.
Molto spesso, la Medicina Manuale permette di raggiungere significativi risultati, evitando ai pazienti interventi chirurgici inutili, se non addirittura peggiorativi delle loro condizioni.
Scoprirete quanto è ampio il campo di applicazione della fisioterapia, che utilizza la forza meccanica delle mani per la riabilitazione di moltissimi disturbi e patologie.
Per poterli visionare, vi invitiamo a iscrivervi al Canale You Tube del Dr. Canonaco, al seguente link:
https://www.youtube.com/@dr.giuseppecanonaco194/videos

Il nostro paziente affetto da “lombalgia da lomboartrosi e ernia discale L4-L5 e protusione L5-S1; condropatia femoro-rotulea” si è affidato alle mani del Dr. Giuseppe Canonaco al #CMR di #Bologna

Attilio Sabato, giornalista, direttore TEN (tele Europa network) affetto da “gonartrosi da marcata condropatia femoro-rotulea in paziente con tibia vara” si è curato al #CMR di Settimo di Montalto Uffugo (Cs) e ci racconta la sua esperienza.

La nostra paziente di Cosenza affetta da “lombosciatalgia da ernia del disco” si è curata al #CMR di Settimo di Montalto e ci racconta la sua esperienza

Il nostro paziente affetto da “Lombalgia cronica in esiti di intervento chirurgico di discectomia rachide lombare per ernia del disco L4/L5 recidivante” ci racconta la sua esperienza al #CMR di Settimo di Montalto Uffugo (C

ll nostro paziente affetto da “Lombosciatalgia da ernia discale” ci racconta la sua esperienza al #CMR di #Bologna.

Le nostre due pazienti, mamma e figlia, sono venute al #CMR di #Bologna affette da “Lombocruralgia da discopatia in paziente con stenosi lombare” e “cefalea su base muscolo-tensiva da ernia cervicale” e ci raccontano la loro esperienza!

La nostra paziente di Bologna affetta da “alluce rigido bilaterale più accentuato a sinistra” ha terminato la terapia presso il CMR e ci racconta la sua esperienza! Grazie Gaia.

Anche Nazzareno Italiano (giocatore di #Basket, ala di 198 cm, classe 1991) si è affidato alle mani del Dr. Giuseppe Canonaco ed al tecnico ortopedico Daniele Galletti. Qua sta effettuando la visita di controllo per i suoi #plantari: una valutazione baropodometrica tramite sistema Wi-Fi.

Il nostro paziente di #Bologna affetto da “lesione della cuffia dei rotatori sx post-traumatico con marcata artrosi della testa dell’omero e limitazione articolare e funzionale della spalla sx” ci racconta la sua esperienza al #CMR

#CMR è innovazione e professionalità. Non solo medicina manuale!! #Plantari #sensotrainer realizzati con analisi dinamica del passo tramite sistema Wi-Fi.

La nostra paziente affetta da “spalla dolorosa” ci racconta la sua esperienza al CMR di Bologna

Il nostro paziente di Bologna affetto da “sindrome da conflitto scapolo-omerale con lesione della cuffia dei rotatori e lombalgia da discopatia “ ha finito oggi il ciclo di fisioterapia e ci racconta la sua esperienza presso il Cmr !

Testimonianza del nostro paziente del centro di fisioterapia CMR di Bologna affetto da “lombalgia da discopatia”

L’atleta Alessandra Tava giocatrice della squadra Basket Progresso di Bologna , dopo mesi di fisioterapia in altri centri dove non riusciva a risolvere il suo problema al tendine di Achille , grazie alle cure professionali del Dr Giuseppe Canonaco con le tecniche di Medicina Manuale, è riuscita finalmente a curarsi e in questo video lo racconta.

Il nostro paziente Luca Marchini affetto da “cervicobrachialgia bilaterale” ci racconta la sua esperienza presso il CMR di Bologna!

Il nostro paziente di Bologna affetto da “sindrome da conflitto scapolo-omerale con lesione della cuffia dei rotatori e lombalgia da discopatia “ ha finito oggi il ciclo di fisioterapia e ci racconta la sua esperienza presso il Cmr !

Il nostro paziente di Bologna affetto da “protesi anca instabile da intervento nel 2004 con conseguente lombocruralgia recidivante” ci racconta la sua esperienza al CMR (centro di fisioterapia)

Il nostro paziente di Pavia si è affidato al CMR (centro di fisioterapia) di Bologna e alle mani del Dr. Giuseppe Canonaco per curare la sua ernia del disco L5-S1. In questo video ci racconta la sua esperienza!!

Il nostro paziente di Bologna affetto da “lombosciatalgia acuta da ernie del disco” ci racconta la sua esperienza al CMR (centro di fisioterapia)!

La nostra paziente di Bologna affetta da “Neuropatia arto inferiore e superiore con interessamento delle fibre sensitive” ci racconta la sua esperienza al CMR (centro dif isioterapia).

“La mia sciatica 2 la vendetta” testimonianza del nostro caro paziente del CMR (centro di fisioterapia) di Bologna affetto da ” sciatalgia”

Il nostro paziente di Bologna affetto da “lombalgia da ernia discale L2-L3 e L4-L5” ci racconta la sua esperienza presso il CMR (centro di fisioterapia)

Direttamente dalla Sardegna al CMR (centro di fisioterapia) di Bologna, il nostro paziente affetto da “lombosciatalgia da ernia del disco espulsa l5-s1” ci racconta la sua esperienza !!